Manutenzione Verde

Rendi le tue aree verdi splendenti ed efficienti grazie ai nostri servizi.

La Manutenzione Verde

Le aree verdi di un impianto sono le sedi principali delle discipline sportive su erba e non solo, di conseguenza necessitano di una manutenzione specifica durante tutto l’anno. Questa particolare manutenzione è la cosiddetta manutenzione verde

La realtà è che la maggior parte dei proprietari delle strutture non si rende conto dell’importanza di avere spazi verdi curati ed efficienti pronti ad ospitare i propri clienti. Una cattiva manutenzione del verde, infatti, può compromettere l’affidabilità, la durabilità e la godibilità della struttura, riducendo notevolmente l’afflusso dei clienti.

È per questo che Geis Management Group fornisce servizi di manutenzione del verde di alta qualità per committenti pubblici e privati, aiutando i proprietari delle strutture a fornire ai propri clienti la miglior esperienza possibile.

La Manutenzione delle aree verdi sportive

La manutenzione delle aree verdi sportive è un tema molto delicato, soprattutto in considerazione del fatto che le strutture presentano esigenze e caratteristiche differenti.

Le attività di manutenzione delle aree verdi, in particolare quelle sportive, richiedono l’utilizzo di strumenti e tecniche specifiche a seconda del manto sintetico o naturale. 

L’esperienza maturata consente al gruppo di offrire servizi per la manutenzione delle aree verdi sportive sia pubbliche che private. Il nostro personale altamente qualificato è al completo servizio del committente, con l’obiettivo di migliorare la qualità e l’efficienza della struttura, trasformando le aree verdi dell’impianto in uno spazio prezioso per le attività commerciali o per il tempo libero.

Il personale altamente specializzato effettua attività di manutenzione dei campi in erba sintetica e dei campi in erba naturale

Altri servizi

Scopri gli altri servizi Geis relativi alla manutenzione degli impianti di sportivi e sanitari