Progettazione e Costruzione
Centri di Medicina Sportiva

Offri ad atleti e professionisti impianti di medicina sportiva all’avanguardia.

Consulenza tecnica e commerciale

Consulenza

Tecnica e Commerciale

Progettazione chiavi in mano

Progettazione

Professionale e integrata con soluzioni standard e personalizzate

Costruzione e installazione

Costruzione e Installazione

Tecnologicamente avanzata con personale altamente qualificato

Consegna delle chiavi

Consegna chiavi

Soluzioni “chiavi in mano”

Assistenza post vendita

Assistenza

Post Vendita mediante servizi di gestione e manutenzione

Centri di Medicina Sportiva

L’esercizio fisico e l’attività sportiva sono una delle componenti principali della vita umana, ma, allo stesso tempo, una fonte di rischio per il corpo umano, dati gli elevati rischi di infortunio legati alle diverse discipline sportive.

Per rispondere a queste particolari esigenze sportive e sanitarie sorgono gli centri di medicina sportiva e medicina riabilitativa, i quali possono accompagnare l’atleta in un percorso di recupero, consentendogli di ritrovare la piena mobilità. L’obiettivo di queste strutture è quello di offrire ambienti altamente specializzati e sanificati che possano garantire un rapido rientro all’attività sportiva.

Al fine di soddisfare le esigenze degli operatori sanitari del settore sportivo, Geis si offre come progettista e costruttore di strutture rivolte alle attività medico sportive, realizzando impianti all’avanguardia che possano essere punti di riferimento del settore. 

Progettazione e Costruzione di centri medico-sportivi all'avanguardia

La Medicina Sportiva e le attività riabilitative sono un ambito particolarmente delicato dell’impiantistica sportiva e sanitaria. D’altronde, le strutture volte allo svolgimento di attività mediche e riabilitative per lo sport necessitano di procedure di progettazione e costruzione diverse dall’impiantistica tradizionale.

Gli impianti che ospitano attività di medicina sportiva e medicina riabilitativa devono, infatti, essere progettate e realizzate con soluzioni tecnologicamente avanzate, non solo dal punto di vista funzionale ma anche dal punto di vista igienico. L’obiettivo è quello di garantire a professionisti e atleti un’esperienza completa e sicura sotto ogni punto di vista.

Geis Management Group, grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore della medicina sportiva, costituisce un’eccellenza nazionale del settore, proponendo soluzioni impiantistiche tecnologicamente avanzate, basate su una profonda conoscenza delle problematiche relative al settore sanitario e sportivo. 

Altri servizi

Alcuni dei nostri servizi annessi alla progettazione e costruzione di impianti sportivi e sanitari

Illuminazione