Indirizzo
Corso Bruno Buozzi, 112- Barra 80147 (NA)
Orari
Lunedì - Venerdì: 9.30 – 17:00
Indirizzo
Corso Bruno Buozzi, 112- Barra 80147 (NA)
Orari
Lunedì - Venerdì: 9.30 – 17:00
Realizzare il tuo impianto non è mai stato così semplice.
Tecnica, Commerciale e Finanziaria
Professionale e integrata con soluzioni personalizzate
Tecnologicamente avanzata con personale altamente qualificato
Soluzioni “chiavi in mano”
A 360° grazie ai servizi di gestione e manutenzione
La progettazione e la costruzione di impianti sportivi sono interventi piuttosto articolati, i quali, per essere portati a termine, necessitano di diverse aree aziendali e molteplici figure professionali (architetti, ingegneri, legali ed esperti di finanza aziendale).
Questo, molto spesso, costringe i clienti, sia pubblici che privati, a rivolgersi a molteplici aziende, una pratica che si traduce in un notevole aumento dei costi e dei tempi di realizzazione.
È per questo motivo che la Geis Management Group rappresenta un’eccellenza nel settore, il nostro gruppo, formato da professionisti altamente qualificati, riunisce tutte le aree disciplinari necessarie alla progettazione e costruzione di impianti sportivi.
La Geis Management Group è, infatti, una delle pochissime realtà in grado di fornire un modello totalmente integrato con soluzioni “chiavi in mano” su tutto il territorio nazionale, assumendo il ruolo di General Contractor.
Il gruppo segue il cliente in ogni fase del progetto, dall’ottenimento dei finanziamenti necessari fino alla consegna delle chiavi dell’impianto e oltre.
L’esperienza maturata dal gruppo, in circa 30 anni di attività, rende la Geis Management Group il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di impianti sportivi in grado di guardare all’eccellenza in termini di qualità, affidabilità e sostenibilità.
Il nostro gruppo è in grado di offrire impianti sportivi “chiavi in mano” per tutte le discipline sportive, dai palazzetti al fitness, passando per impianti scolastici e impianti polivalenti.
La realizzazione di strutture sportive è un processo che si articola in più fasi, in breve è possibile distinguere 5 Fasi.
La progettazione e la costruzione di impianti sportivi richiedono, innanzitutto, la capacità di ascoltare con attenzione le esigenze del committente. D’altronde, solo con indicazioni chiare, sia in termini di prospettive di utilizzo che di budget, è possibile procedere alla realizzazione dell’impianto sportivo.
Il passo successivo nel processo è un’indagine del terreno che verrà utilizzato per costruire l’arena sportiva attraverso un sopralluogo, il quale, parallelamente alle analisi tipografiche, permetterà al gruppo di fornire una prima stima in termini di costi e tempistiche. Al sopralluogo segue uno studio di fattibilità volto ad individuare i materiali e le operazioni necessarie alla costruzione dell’impianto sportivo.
In seguito, viene effettuata una rappresentazione grafica in cui si considera la posizione dei componenti e dei servizi annessi. Questo ci permette di considerare le variabili che definiscono la sicurezza strutturale.
La terza fase prevede l’approvazione da parte del committente, sia esso di carattere pubblico o privato. A seguito di una risposta affermativa si procede alla realizzazione dell’impianto sportivo.
La costruzione di impianti sportivi richiede, inoltre, una particolare attenzione alle norme e ai regolamenti nazionali e federali, al fine di ottenere certificati e omologazioni che possano garantire la costruzione dell’impianto sportivo nel più breve tempo possibile.
La Geis grazie alla sua esperienza, è in grado gestire autonomamente anche questo aspetto, assicurando il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dell’impianto.
Al termine della costruzione vi è la consegna delle chiavi dell’impianto sportivo.
A seguito della consegna, il gruppo offre servizi di assistenza post vendita, mettendo a disposizione del committente la propria esperienza per una corretta gestione e manutenzione dell’impianto.
Alcuni dei nostri servizi annessi alla progettazione e costruzione di impianti sportivi:
⚠️ N.B. Clicca sul testo per andare alla pagina dedicata